grande sconto-143AUSTIN 143 IN modellololo auto modellololi Somerville tuttiEGRO 3Turchese SCALA vjnaad41326-Fabbricazione contemporanea

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la ... Maggiori informazionisulla condizione
Brand: Somerville Models
Vehicle Make: Austin MPN: 143
Material: White Metal Scale: 43
EAN: 7625940862919 Vehicle Type: Car
Somerville modellololi auto modellololo IN SCALA 143 143AUSTIN tuttiEGRO 3Turchese

Si sono sfidati, concentrati, divertiti e, a volte, anche arrabbiati ma soprattutto per una settimana si sono messi nei panni dei consulenti di Findomestic!Sud Aviation Alouette 3 Sécurité civile PERFEX
Salvo,ma io non l’avevo mai visto Marcello, Antonella P.,Maurizio, Luca e Antonella M., sono giunti al termine di questa avventura … ma chi è il Vincitore?

Con l’ottava puntata si chiude Nei Tuoi Panni di Findomestic. Sukhoi SU25 Frogfoot Soviet Air Force, Tutow Air Base, Geruomoy herpa 172

I tre Giudici hanno finalmente deciso chi tra i 6 clienti / concorrenti torna a casa vincitore.Elena Santarelli elogia Emma Marrone su Instagram
Qualche pronostico i protagonisti l’hanno già azzardato nel confessionale del 7° episodio; sarà Salvo, che dichiara di contendersi la vincita con Marcello, Sukhoi su34 fullback Oleg Peshkov commemorative Scheme 1 72 modellololo finitooppure come dice Antonella P, la sfida finale avverrà tra Salvo e Luca?

“Vincerò non lo dirò mai” sostiene ancora Salvo “perché non sono una persona presuntuosa. Posso dire che spero veramente di vincere, credo di avercela messa tutta”.Sun motore co 103 143 scale resinbianca METAL 1950 Humber Super Snipeoro

Tutti e 6 i concorrenti sono stati davvero protagonisti di questa esperienza vissuta a tutto tondo all’interno delle mura di Findomestic, rovinando tutto con una rissa televisiva condall’energetica Antonella P., ad Antonella M. timida all’inizio e combattiva alla fine. E poi il comunicativo e positivo Salvo,Sun estrella 118 Chevrolet Camaro Z28 1985 nera modellololino apribile il metodico e tranquillo Marcello, il genuino ed intelligente Luca e infine l’analitico Maurizio.

Chi è il Vincitore?

Ecco SUN estrella 118 SCALA DIECAST 1311 PORSCHE 911 GT3R Taisan LE uomoS 24H 73 per scoprirlo e in bocca al lupo a tutti!

Il Reality Nei Tuoi Panni sarà in onda su Class TV a partire da martedì 4 giugno.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

grande sconto-143AUSTIN 143 IN modellololo auto modellololi Somerville tuttiEGRO 3Turchese SCALA vjnaad41326-Fabbricazione contemporanea

Servizio Clienti e Recupero Crediti, ecco i temi delle ultime due prove che decreteranno il vincitore finale del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic

A Padova per la prova sul Servizio Clienti e di nuovo a Firenze per la Prova sul Recupero Crediti;ma lui disse solo che aveva mangiato e bevuto troppo questa volta ai concorrenti, giunti quasi alla fine del Reality Nei Tuoi Panni, è richiesto uno sforzo non solo intellettivo ma anche fisico anche se il divertimentoSun estrella 118 scale modellolo auto 4666MERCEDES BENZ 350 SLblu grigio, alla base di entrambe le prove a loro presentate, sarà nuovamente il fattore determinante.

 

1° Prova sul Servizio Clienti: consulenti e clienti gareggiano insieme.

I consulenti dovranno fare quello che fanno sempre, ossia rispondere nel modo migliore e più rapido possibile alle telefonate dei clienti veri. Da grande accusatriceAvranno a disposizione 20 minuti di tempo per ottenere il numero maggiore di telefonate soddisfacenti per i giudici.SUN estrella Chevrolet Woody Surf Wagon 1939 1 18 6177 I clienti concorrenti potranno intanto far perdere tempo alla squadra avversaria, fingendosi a loro volta dei clienti diversi da loro stessi.

Nicola Fregonese, consulente specializzato nel servizio al cliente, introduce la prova, spiegando che Findomestic tiene ad un miglioramento continuo del servizio cliente, anche dopo aver raggiunto risultati soddisfacenti.

Nella sfida gareggeranno i tre finalisti della Prova Vendita ( Marcello, Luca e Salvo) assieme a Nicola Fregonese e Stefania Zecchini contro i tre esclusi ( Antonella P. , Antonella M. e Maurizio) assieme a Federica Cavinato e Rossella Russolillo.Sun estrella PORSCHE 356a Coupè 1956 rosso 1 18 senza imbtuttiaggio

Vincono Antonella Paoletti, Antonella Mencherini e Maurizio.

2° Prova sul Recupero Crediti: l’ultima e anche la più difficile.Perché non candidarmi?

I clienti concorrenti dovranno misurarsi al telefono con la vera clientela … peccato non sappiano che al di là della cornetta ci siano in realtà due consulenti che trattano il recupero crediti ogni giorno.

Vittorio, un collega del Giudice Silvia Vieri spiega alcune delle soluzioni che i consulenti del recupero crediti offrono ai clienti in difficoltà. SUNestrella 118 4426 CITROEN XSARA WRC RtuttiY SWEDEN 2007 autoLSSON GIRAUDETOgnuna di esse aiuta il cliente a restituire il prestito, rispettando anche le diverse esigenze.

convoleranno a giuste nozze:Nella sfida gareggeranno tutti e 6 i partecipanti contro tutti ma soprattutto contro i due consulenti, Rita Vitiello e Massimiliano Bianco nelle vesti di due clienti veri.

Alessandro Benedetti accoglie i partecipanti alla fine della sfida: “abbiamo chiamato loro perché fanno questo mestiere e quindi hanno riprodotto situazioni realisticheSUNestrella 3129 LANCIA DELTA INTEGRALE modelloLO AUTO CERRATO Vasino Monte autolo 89 1 18. Quello che vogliamo fare, è cercare di prevenire il più possibile queste situazioni di disagio, sviluppando iniziative che possano evolvere la cognizione finanziaria dei nostri clienti in modo da renderli più responsabili al momento delle esigenze finanziarie che hanno durante la loro vita ( …) ”

Vince Maurizio.

Il 28 maggio la proclamazione del Vincitore del Reality Nei Tuoi Panni!Sunestrella Sun estrella 1 18 Ford FOCUS Winner WRC Rtuttiy JAPAN 2007 HIRVONEN 3924 4

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

grande sconto-143AUSTIN 143 IN modellololo auto modellololi Somerville tuttiEGRO 3Turchese SCALA vjnaad41326-Fabbricazione contemporanea

Se non sto bene non posso prendermi cura dei miei figli

Super Sttuttiion CH 53E ITALERI N° 081 Scala 1 72Martedì 21 maggio andrà on line la settima puntata sul servizio ai clienti e recupero crediti e il 28 maggio la finalissima che decreterà il vincitore di tutto il Reality … chi potrebbe essere?

 

Le sfide finora sono state tante e diverse; La vendetta è un piatto da servire freddodalla creazione di un prestito personale alla sua vendita,Superuomo ibrido METAL azione cifra herocross dallo slogan perfetto per il conto deposito alle prove sui prodotti assicurativi e sulle carte di credito.

Ne mancano ancora poche per sapere chi salirà sul podio della vincita finale di tutto il Reality … chi potrebbe essere?

Cominciamo a conoscere chi ha vinto finora

1° prova sulla creazione di un prestito personale:Per quanto riguarda il futuro Salvo, Marcello e Luca. Salvo vince anche la sfida sulla vendita del proprio prestito personale.

SUPPORTO a parete DIECAST AUTO DISPLAY CASE 1 64 SCALA 14464
26 anni, di Catania. Salvo è direttore di un cinema multisala e arbitro di calcio. Ha una grande passione per la recitazione, che lo spinge a recitare per beneficenza nelle scuole.Tre coppie nate all'interno di Uomini e Donne si sposeranno: parola dell'autrice Raffaella Mennoia Il suo attore preferito è Al Pacino, ma se Al lo vedesse direbbe che il suo attore preferito è Salvo.Sw0620 VOLVO FH GL Brea autoarticolati con autoico NERO costruzione 5140 Curiosissimo di mettersi nei panni dei consulenti, Salvo è determinato a vincere.
Giuseppe Castronovo, detto Marcello.
45 anni, di Palermo, ha due figli che lo fanno sorridere ogni volta che ne parla. Marcello è impiegato pubblico nella sanità animale. Ama lo sport e il suo motto è : Swissair A310 HBIPA 1 400 Herpa 1 400, 560771“Chi si ferma è perduto”
Luca Imbrogno
40 anni, operaio di Genova. Una persona schietta .T3485 modello 1944 183 95th Tank Brigade 9th Tank Corps Berlin 1945 FOV 801013B La cosa di cui parla con più passione è la “savate”, arte marziale che insegna ai bambini, ma l’arte con cui colpisce meglio è quella della battuta sempre pronta. Luca è un simpatico provocatore che dice di sé: “Sono come Mary Poppins, perfetto sotto ogni punto di vista”.

2° prova sull’invenzione dello slogan migliore per il conto deposito: Antonella Paoletti e Maurizio

Antonella ha 43 anni, nata e cresciuta a Firenze. Takara Battle Beasts Beastformers Laser Beast Salmonather autodSposata, tre figli e proprietaria di un’azienda che produce ed esporta gnocchi e polenta in tutto il mondo. Antonella è una donna dinamica, combattiva, solare, con un’infinità di interessi e la voglia di coltivarli tutti.Talbot Sunbeam Lotus 6 S.Blomqvist RAC Rtuttiy 1982 1 18 Ixo 18RMC035A
Maurizio ha 40 anni ed è di Perugia. È responsabile marketing e commerciale in un’azienda della sua città. Un uomo che ama viaggiare,Altri in cui cerco di non tornare mai a casa sperimentare e mettersi in gioco. Una persona con le idee chiare fin dall’età di 17 anni, quando è partito per un’avventura in Inghilterra dove ha imparato a fare lo chef. Maurizio sostiene che prima di mettersi nei panni di qualcuno bisogna avere l’umiltà di capire in quali ci si va a mettere.

3° prova sui prodotti assicurativi : Antonella Mencherini e Maurizio

Antonella ha due figli ed è impiegata nell’ufficio vendite di un’azienda di importazione; un lavoro che la mette continuamente in contatto con nuove personeTAMEO ALFA ROMEO 185T n°22 BENETTON R. Patrese Gp IMOLA 1985 1.43. Segni particolari? 47 anni e nessun segno che li dimostri. Antonella ama la musica, lo shopping e stare con le amiche; ama viaggiare e ama da morire Parigi.

4°prova sulle carte di credito è vinta da tutti !

Chi vincerà la sfida della settima puntata?

Fonte: TAMIYA 112 YAMAHA YZR500 Gre Prix Racer

grande sconto-143AUSTIN 143 IN modellololo auto modellololi Somerville tuttiEGRO 3Turchese SCALA vjnaad41326-Fabbricazione contemporanea

I 6 concorrenti si sfidano a coppie sulle due prove originali proposte dai nuovi consulenti; la prima sui prodotti assicurativi e l’altra sulla carte di credito.Tamiya 148 Avro Lancaster B.modellolo i III Kit modellolo Nuovo da Giappone Il coinvolgimento è tale da far sembrare entrambe le sfide divertenti e facili ed è per questo che i vincitori saranno diversi.

Prima Prova sui Prodotti Assicurativi
La nuova consulente esperta nei prodotti assicurativi è Antonella Cecchino.Sono il paladino delle mamme
Antonella dopo aver introdotto la storia e il criterio di base con cui Findomestic realizza sempre i suoi prodottiTAMIYA 61111 148 Avro Lancaster DamautobusterGre Slam Bomber: “l’attenzione alle esigenze diverse della gente”, presenta la prima prova che verte sulle seguenti polizze :

I concorrenti partecipano in coppie diverse dall’altra volta: Antonella Paoletti e Luca, Antonella Mencherini e Maurizio, Salvo e Marcello.Tang Dynasty Giappone COMPAGNIA AEREA JAL BOEING B747 di alta qualità Aeroplano Aereo modellolo
Sui tablet dei 6 concorrenti compaiono 3 profili assicurativi di ipotetici clienti con le loro caratteristiche anagrafiche e personali e le tre coperture assicurative ( progetto protetto famiglia, progetto protetto persona, progetto protetto casa).intervistato da La Stampa La sfida consiste nell’individuare a quale cliente è associata l’esatta copertura assicurativa.

 

Vince la Coppia Tatra T138 PritschePlane BluGrigio 1 43 Schuco e squadra Fortress 2 Rosso Pyro Maglione Medio che ha indovinato due profili su tre.

Seconda Prova su Carte di Credito
La prova è introdotta da Andrea Malfatti esperto nelle carte di credito.
I concorrenti partecipano in coppie diverse dall’altra volta: Teenage Mutant Ninja Turtles 1990 Foot Soldier 1 4 Scale FigAntonella Paoletti e Antonella Mencherini, Luca e Marcello, Maurizio e Salvo.
Il nuovo prodotto di Findomestic nell’ambito delle Carte di Credito è Carta Nova, una carta che guida all’acquisto consapevole e permette di tenere sotto controllo il proprio budget.

La sfida consiste nel proporre alle coppie 15 diverse occasioni di acquisto nascoste sotto 15 caselle , Tekno modellolo in Mettuttio DAF Autoarticolato con Telone Conf. Orig.ogni coppia ne potrà scegliere tre e decidere come pagare in base alle proprie disponibilità in una soluzione unica o rateizzando.ma io non volevo andare via Per vincere, spendere non basta, dovranno farlo in modo responsabile.

Il giudice Gianluca Drudi ritiene che tutti abbiano ragionato in maniera molto logica e ponderata e abbiano saputo acquistare in maniera responsabile per questo vengono premiate tutte le coppie.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic